Aloe Drink 7 Frutti

L'alimentazione di tutti i giorni è spesso ricca di elementi raffinati ma povera di fibre, che sono molto importanti per il benessere del nostro apparato digerente.

Sette Frutti Aloe Drink è ricco di Fibre di Aloe e Acai, che possono stimolare la funzionalità del nostro intestino aiutando la purificazione e la regolarità di quest'ultimo.

Sette Frutti Aloe Drink è un preparato che unisce le proprietà regolarizzanti, lenitive ed emollienti dell'Aloe e dell'Acai per il tratto gastro intestinale, alle proprietà drenanti e antiossidanti di Tè Verde, Mirtillo, Noni, Mangostano e Goji.

I loro frutti, ricchi di polifenoli ed antocianosidi, possono aiutare il buon mantenimento e funzionamneto del microcircolo, nonchè il drenaggio dei liquidi corporei e l'eliminazione delle tossine in essi contenute.

 

Ingredienti

Acqua, Aloe Vera (Aloe Barbadensis Mill.) Gel titolato 10% in Polisaccaridi, Correttori di acidità: Sodio lattato sol. 60%, Acido citrico, Acai (Euterpe Oleracea) frutti estratto secco D/E 4:1, Goji (Lycium Barbarum) frurri estratto secco titolato 50% in Polisaccaridi, Mangostano (Garcinia Mangostana) polpa del frutto estratto secco titolato 10% in mangostina, Noni (Morinda Citrifolia) frutti succo liofilizzato, Carnitina Tartrato, Tè Verde (Camelia Sinensis) foglie estratto secco titolato 95% in Polifenoli,  Mirtillo (Vaccinium Myrtillus) frutti estratto secco titolato 1% in Antocianosidi, Aroma Passion Fruit, Conservante: Potassio Sorbato, Addensante: Gomma xantana, Dolcificante: Sucralosio, Colorante: Betacarotene, Vitamina B1 (Tiamina), Acido Folico (Vitamina B9), Vitamina B12 (Cianocobalamina).

 

Modalità d'uso

Un misurino da 20ml una o due volte al giorno, diluito in un bicchiere di acqua.

 

Disponibile:

Conf. da 6 bottiglie da 200ml. 45E

Bottiglia da 1LT. 32E

 

Acquista Ora Aloe Drink 7 Frutti in 3 semplici passi!

Clicca Ora sul banner

Aggiungi il prodotto al carrello

Registrati Gratis Come Cliente

 

Chiedi subito Informazioni 

 

Tel / WhatsApp 348.34.12.770

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.